Jump to content

Come trovare l'amore?


Temptona
 Share

Recommended Posts

Apriti al mondo. Sì, più invecchiamo, più diventiamo scettici e diffidenti, ma cerca comunque di non schiacciare il tuo bambino interiore. Goditi la vita, riempiti di impressioni vivide, divertiti, divertiti, sii facile.

Porta via la paura dell'ignoto.

Il mondo è enorme e sorprendente, i nostri 20; trenta; 40; 50 anni di esperienza non riescono a contenere nemmeno una piccola parte di ciò che ci offre. Qualcosa di nuovo: le informazioni, i sentimenti, l'esperienza, le persone possono venire solo da qualcuno che è aperto ad essa.

Non concentrarti sul tipo

C'è una convinzione così diffusa che un uomo stia cercando una copia di sua madre e una ragazza stia cercando un padre. Quindi, non aderire ciecamente agli stereotipi di ricerca. Se sei attratto solo dalle brune alte, concediti la comunicazione con ragazzi dai capelli rossi di media taglia. L'aspetto è importante, ma non il componente principale di una persona.

Link to comment
Share on other sites

Questa è una domanda piuttosto difficile. Anche se ora Internet offre eccellenti opportunità per trovare l'amore. Ad esempio, su questo siti troverai una panoramica dettagliata di una delle risorse di incontri gay più popolari. Penso che queste informazioni saranno utili a molti ragazzi single. La cosa principale è che il sito è incredibilmente interessante, visitato e molto avanzato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...